XXIV Settimana Biblica Nazionale

Si è conclusa, presso la Biblioteca Diocesana, la XXIV Settimana Biblica, iniziata lunedì 5 luglio con il Vescovo Pietro Lagnese che ha introdotto i lavori commentando un passo del profeta Geremia: “Quando le tue parole mi vennero incontro, le divorai con avidità, la tua parola fu la gioia e la letizia del mio cuore, perché io portavo il tuo nome, Signore, Dio degli eserciti”. Mons. Lagnese, presentando il tema della giornata, il Libro dei Salmi, ha messo in risalto come la Parola possa diventare gioia e letizia, in questo tempo di pandemia, per la nostra comunità, con la protezione di Maria, donna della Parola. Sulle pagine de “il poliedro” di luglio il resoconto dell’evento celebrato nella Diocesi di Caserta.

LETTERA DEL VESCOVO

PROGRAMMA SETTIMANA BIBLICA