Articoli - Diocesi di Caserta

seguici su
seguici su
Rosario per l'Italia
Mercoledì 28 aprile il Rosario per l'Italia farà tappa nella protocattedrale di Casertavecchia
Pubblicato da - 26/4/2021
Ufficio Catechistico
Calendario per gli incontri foraniali on-line nel mese di aprile 2021
Pubblicato da - 13/4/2021
Ciao Don Pietro
Il nostro Vescovo Pietro annuncia l'ingresso del caro Monsignor Pietro De Felice nella Domenica senza tramonto.
Pubblicato da - 11/4/2021
Ufficio Liturgico
Disposizioni liturgiche in tempo di “zona rossa” e per la Settimana Santa 2021
Pubblicato da - 24/3/2021

Lectio del Vescovo per la Quaresima

Diocesi di Caserta
16 Febbraio 2021
Le Lectio si svolgeranno in presenza nel pieno rispetto della normativa anti-Covid e saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della Diocesi di Caserta.
Coloro che parteciperanno alla Lectio del Vescovo potranno raggiungere con la macchina il seminario, parcheggiando all’interno del cortile passando per il solo varco ZTL di Via Pollio, dalle ore 18.00 alle 19.00; nonostante permanga la scritta “varco attivo” non saranno multati.

Questo il calendario delle Lectio che il Vescovo terrà nella sala della Biblioteca Diocesana nel tempo di Quaresima:

Copyright © 2021 Diocesi di Caserta. Tutti i diritti riservati.
Diocesi di Caserta
Via del Redentore n.58