Convegno - Diocesi di Caserta

Convegno

Dal 13 al 16 maggio prossimo si terrà a Caserta presso l'Hotel Golden Tulip Plaza, viale Lamberti, il XXI Convegno Nazionale di Pastorale della Salute. I sacerdoti, i religiosi, i diaconi e gli operatori pastorali interessati possono partecipare previa iscrizione dal sito della CEI - Ufficio Nazionale Pastorale della Salute con le seguenti modalità:

Chi intende partecipare esclusivamente ad una (o più) sessioni tematiche, utilizza la scheda predisposta per le sole sessioni tematiche accedendo tramite questo link: iniziative.chiesacattolica.it/IscrizioneSessioniTematiche

Chi partecipa alle Sessioni plenarie utilizza – anche per le sessioni tematiche – la scheda predisposta accedendo tramite questo link: iniziative.chiesacattolica.it/IscrizioneConvegnoNazionale

L'iscrizione alle sole aree tematiche (tra l'altro accreditate ECM ove previsto) è puramente gratuita. Mentre la partecipazione all'intero convegno, senza pernottamento, è di euro 60,00.

Programma del convegno