AUGURI AL NOSTRO VESCOVO PIETRO

Tutta la comunità diocesana è grata al Signore per i dieci anni di Ordinazione Episcopale del nostro Vescovo. Al Signore eleviamo preghiere perché lo sostenga nel suo cammino e nel suo magistero; a Mons. Lagnese rivolgiamo i nostri auguri con le parole del Vicario Generale:
«Tutta la comunità diocesana, con grande gioia e profonda gratitudine, si stringe intorno al proprio Pastore ed eleva al Signore, la lode e il ringraziamento per il dono del Vescovo Pietro.
Con grande affetto e riconoscenza per il suo insegnamento e la testimonianza di vita, assicuriamo la nostra preghiera perché il Signore continui a guidarlo e sostenerlo nel servizio amorevole e premuroso alla Chiesa e alla nostra Comunità.
Auguri di cuore, Eccellenza. Ad multos annos».

Mons. Giovanni Vella
Vicario Generale