Don Domenico Pontillo ordinato presbitero nella Chiesa di Caserta

Ieri sera in Cattedrale, mercoledì 7 dicembre 2022, per l’imposizione delle mani del Vescovo Pietro è stato ordinato presbitero il diacono don Domenico Pontillo, originario della comunità di Capodrise. Hanno concelebrato diversi sacerdoti della Diocesi, tra cui, in prima fila, il parroco di Capodrise don Giuseppe Di Bernardo. Il giorno dell’Immacolata, nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Capodrise, don Domenico presiede per la prima volta la celebrazione eucaristica. Nell’ultimo numero del nostro giornale diocesano “il poliedro” queste le parole del neo-eletto presbitero sul futuro della sua missione: «… mi piacerebbe poter affrontare le sfide dei tempi e del territorio in maniera concreta, cercando soluzioni insieme agli altri, soprattutto per quanti sono esclusi dalla società, senza temere di poter sbagliare; e accompagnare, a partire dall’ascolto, per poter stare in mezzo al popolo di Dio e vivere il “camminare insieme”».