Lectio Divina itinerante: “…e camminava con loro”

Per la Quaresima, Mons. Lagnese terrà la Lectio Divina per tutti i giovedì di Quaresima, alle ore 19.00, sul brano evangelico di Luca 24,13-35: I discepoli di Emmaus. La novità proposta dal nostro Vescovo per quest’anno è un cammino di catechesi “itinerante” di cinque tappe nelle diverse foranie della Diocesi: Cattedrale di Caserta, Parrocchia S. Maria degli Angeli (San Nicola La Strada), Parrocchia S. Maria Madre della Chiesa (Maddaloni), Parrocchia S. Lorenzo M. (Casolla di Caserta) e Parrocchia S. Vincenzo M. (Briano di Caserta). Per facilitare inoltre la partecipazione di tutti i fedeli della Diocesi le catechesi saranno trasmesse in streaming sulla pagina Facebook della Diocesi di Caserta.